Hobby
All’inizio vi fu un’idea rivoluzionaria. Oggi, la Hobby è considerata il pioniere dei caravan e dei motorcaravan moderni. Da 50 anni facciamo in modo che i viaggi siano sempre più semplici, comodi e rilassanti.
Il segreto del successo di Hobby si basa su quattro pilastri: invenzioni pionieristiche, tecnica innovativa, design moderno e tanta passione. Questi pilastri ci hanno reso i numeri uno in tutto il mondo nella costruzione di caravan.
Ogni nuova generazione di caravan Hobby convince con le sue straordinarie dotazioni di serie e spazi ampi, con la sua qualità e con la sua funzionalità. Non c’è da meravigliarsi che Hobby sia diventato il marchio di caravan più amato e dunque più venduto in Europa.
Nel suo stabilimento di Fockbek, nei pressi di Rendsburg, Schleswig-Holstein, Hobby conta 1.000 dipendenti. Dotato di modernissimi impianti, questo luogo di produzione per caravan e camper, tra i più grandi d’Europa, dà vita a veicoli di altissima qualità. E ciò è comprovato anche dalla certificazione della nostra gestione della qualità ai sensi della norma DIN EN ISO 9001:2008.