L’Algarve

La vera essenza del viaggio on the road tra i colori e il fascino del Portogallo

Spiagge libere di sabbia fine, acqua limpida e panorami mozzafiato che non temono il confronto con nessuno, l'Algarve è tutto questo e molto altro ancora.

Girare il Portogallo in camper è un desiderio di molti, soprattutto la zona dell’Algarve che regala panorami ed esperienze mozzafiato per una vacanza on the road indimenticabile.

Spiagge dorate, acqua cristallina, alte falesie contro cui si infrangono onde fragorose e romantici tra monti sul mare sono alcune delle meraviglie che vi attendono. La sua capitale è Faro e corrisponde alla regione storica dell’Algarve di cui ricalca esattamente i confini.

Grazie ai suoi 150 chilometri di costa che si affacciano sull’Oceano Atlantico, la regione è il giusto mix fra natura e patrimonio culturale ed è fra le più sviluppate turisticamente di tutta Europa. L’elemento che la contraddistingue è la luce, l’Algarve è costantemente illuminata dal sole e il clima e praticamente perfetto durante tutto l’anno.

Ogni area ha le proprie caratteristiche, quella orientale tranquilla e rilassata, il centro frenetico, mentre la parte occidentale è il lato storico e culturale della regione.

Scopri cosa visitare in Portogallo:

https://www.zingarate.com/portogallo/cosa-vedere-in-portogallo.html

https://www.zingarate.com/portogallo/Spiagge-belle-Portogallo-guida-foto.html

…..Non solo mare, leggi anche i 10 Paesi più belli del Portogallo

https://www.zingarate.com/portogallo/paesi-da-vedere-Portogallo.html

 

Desideri fare questo viaggio ma NON HAI IL CAMPER??

Calcola il tuo preventivo al link Prenota il tuo camper

Per informazioni contattaci al 0172.648140 oppure scrivi un’email a booking@blurent.com

 


Galleria

Spiagge libere di sabbia fine, acqua limpida e panorami mozzafiato che non temono il confronto con nessuno, l'Algarve è tutto questo e molto altro ancora.

Informazioni

Per saperne di più visita il sito https://www.zingarate.com/

Digital - Mediamond.it

Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie.