Condizioni generali per le prenotazioni on-line che faranno parte integrante del contratto di noleggio che andrete a stipulare con Blurent.
Sì, si possono trasportare animali domestici di piccola o media taglia. Tuttavia, ci raccomandiamo di prendere alcune precauzioni, ad esempio coprendo con coperte spesse le superfici di tessuto (dinette, letto, ecc…) per sporcare il meno possibile e per evitare l’infiltrazione di peli. In caso il camper tornasse molto sporco, sarà applicata una penale per la pulizia.
Il noleggio week-beginning prevede il ritiro del mezzo il lunedì e la riconsegna il giovedì con uno sconto sulla tariffa del 15% in media e bassa stagione.
Il noleggio week-end prevede il ritiro del mezzo il venerdì pomeriggio ore 16.00 e la riconsegna il lunedì mattina ore 10.00. Per questo tipo di noleggio è prevista una tariffa particolare.
No, sul veicolo non è consentito fumare.
Si, la flotta Blucamp prevede un modello senza barriere architettoniche con porta di ingresso allargata per consentire l'ingresso in carrozzina, elevatore elettrico per accesso alla cellula, abitabilità interna studiata per passaggio in carrozzina e bagno-doccia totalmente accessibile.
Le persone che compongono l'equipaggio possono condurre il veicolo se hanno più di 21 anni e meno di 75 anni, con un'anzianità di patente di almeno 2 anni e devono lasciare al centro Blurent la fotocopia della patente di guida alla firma del contratto di noleggio.
È possibile circolare in tutti i Paesi appartenenti all'Unione Europea e nei Paesi riportati sulla Carta Verde. Per visitare altri Paesi è necessario avere l'autorizzazione del centro Blurent e della compagnia assicurativa.
I passeggeri devono essere in numero inferiore o uguale ai posti omologati e trascritti sulla carta di circolazione, indipendentemente dall'età degli stessi. Per i bambini vigono le stesse regole del trasporto in auto per quanto concerne i seggiolini omologati/rialzi.
Per il noleggio dei veicoli Blucamp è sufficiente una patente di guida di cat. B. Il camper può essere condotto da una persona con età superiore a 21 anni ed inferiore a 75 anni, con un'anzianità di patente di 2 anni.
I documenti richiesti sono: patente di guida, codice fiscale e carta di credito. Sono richiesti inoltre: l'elenco delle persone viaggianti con i relativi dati e la destinazione prevista.